giusedem Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Inserito: 27 gennaio 2014 ..salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o aperto nuova discussione per un'argomento già esaurito, ma ho davvero poco tempo per esser connesso e nel caso chiedo aiuto ai moderatori o organizzatori per indirizzarmi in altra strada ed aiutarmi in questo mia dilemma.. § Mi son da poco trasferito in altra casa e avevo il desiderio di collegare un citofono della urmet (1133) al posto di quello che c'era prima, ovvero un urmet 1130/3D e mi chiedevo se sia possibile ed in che modo collegare i fili del vecchio col nuovo affinchè il tutto sia perfettamente funzionante. Vecchio citofono: urmet 1130/3d Nuovo citofono: urmet 1133 Recandomi da un commerciante di materiali elettrici mi ha consigliato di montarci sopra il kit di adattamento per il nuovo citofono; ovvero Circuito adattamento citofono 1131/7 che porta un filo rosso ed un filo nero con apposito foglio illustrativo e di facile collegamento. Ora la mia domanda è: come devo collegare i fili del vecchio citofono al nuovo, visto che non sono un addetto ai lavori ma almeno so svitare una vite?? cercando di risparmiare chiamando un tecnico, visto che i soldini son pochi ?? C'è un'anima pia che può aiutarmi in questo collegamento ?? Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi, chi non potrà e chi almeno ha dedicato 5 min. a leggere questo post.. Grazie..
Messaggi consigliati