imola Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Inserito: 27 gennaio 2014 Ciao a tutti dovrei acquistare ed istallare un videocitofono per i miei anziani suoceri non ho esperienza e pertanto chiedo gentilmente i Vostri consigli composizione: apparecchio esterno un monitor interno con apri-porta e apri-cancello niente di più anzi vorrei inserire una suoneria o ronzatore aggiuntivo domande : é possibile usare il vecchio cavo citofonico? tratta lunga circa 10..12 mt (credo che sia un 4 coppie twistate - tipo cavo ethernet per intenderci) il cavo attraversa cassette di derivazioni elettriche ( mi hanno detto che è molto probabile che il videocitofono suoni in presenza di interferenze 220Vac , è vero?) il badget di spesa è 150...200 euro ......su che prodotto posso indirizzarmi ? i prodotti venduti da Leroy M. possono essere validi? grazie a tutti
etabetael Inserita: 27 gennaio 2014 Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 (modificato) con quel budget puoi indirizzarti solo su prodotti made in china!(e forse nemmeno)scusa ma mi è venuta spontanea Modificato: 27 gennaio 2014 da etabetael
imola Inserita: 27 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2014 già ci mancherebbe ...non hai detto nulla di offensivo purchè adatti allo scopo !! Come ho scritto non c'è la necessità di ulteriori ampliamenti per quello chiedevo anche dei prodotti commercializzati da Leroy. per l'utilizzo devi vecchi cavi invece?
Messaggi consigliati