Bertoli Maurizio Inserito: 27 gennaio 2014 Segnala Inserito: 27 gennaio 2014 Buonasera, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto.....possiedo una rex it 560 n dopo vari tentativi sono riuscito nell'impresa , ho trovato un timer rigenerato, ma vorrei montarlo io, ma non so dove mettere le mani, qualcuno mi può aiutare per lo meno dove si teova e cosa devo aprire.......vi ringrazio anticipatamente
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Ciao Maurizio,ti sei accodato ad una discussione di un'altro utente e questo creerebbe risposte accavallate. Anche se si tratta della stessa macchina,il nostro regolamento prevede in ogni caso di creare una nuova discussione. Ora l'ho fatto io.:-)
superautomatico Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Ciao Maurizio, intanto bisogna togliere il pannello di legno, poi si apre il cruscotto (viti lato interno) e il timer è a destra... nella sua custodia di plastica ... alla peggio da qualche parte c'è anche lo schema, ma segna prima bene tutti i contatti anche se ogni cavetto ha stampigliato su la posizione dove va inserito ma potrebbe essersi scolorita...
Messaggi consigliati