del_user_83838 Inserito: 29 gennaio 2014 Segnala Inserito: 29 gennaio 2014 Scusate, ricordo male o alcuni anni fa Philips annunciò la rinuncia alla produzione dei TV? Se così fosse i televidori a marchio Philips attualmente in vendita da chi sarebbero prodotti?
mistertv Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Produzione cinese in collaborazione con l'esperienza acquisita dagli olandesi. In pratica Philips ha abbandonato la produzione diretta che è diventata cinese (TVP), ma per una parte minoritaria di questa joint-venture mantiene un piede nel settore, fornendo bagaglio di conoscenza per la realizzazione dei prodotti e soprattutto il marchio.
del_user_83838 Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Produzione cinese in collaborazione con l'esperienza acquisita dagli olandesi. In pratica Philips ha abbandonato la produzione diretta che è diventata cinese (TVP), ma per una parte minoritaria di questa joint-venture mantiene un piede nel settore, fornendo bagaglio di conoscenza per la realizzazione dei prodotti e soprattutto il marchio. E la qualità com'è?
mistertv Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Io li trovo migliori del resto delle cineserie, soprattutto il pannello sembra superiore a tutte le altre produzioni cinesi. In verità non me ne sono capitati moltissimi in riparazione, ma forse per il fatto che sono meno diffusi di marchi che la fanno oramai da padrone come Samsung o LG.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora