luca paviotti Inserito: 30 gennaio 2014 Segnala Inserito: 30 gennaio 2014 buongiorno, possiedo un tappeto mobile dkn mod t830 e ieri all'improvviso si è spento. Dopo averlo smontato ho trovato il guasto sulla scheda motore: un ponte a diodi in cortocircuito. il mio problema è dovuto al fatto che il corto circuito ha fatto esplodere un transistor a 6 pin è non riesco ad identificarlo. Qualcuno ha già avuto esperienze simili e sa dirmi di che componente si tratta. Grazie mille!!!
Livio Orsini Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 (modificato) Cisono numerose discussioni inquesta sezione, ed in quella di elettronica generica, sui guasti ai tappeti. Praticamente son stati riparati per quasi ogni tipo di guasto, prova a leggerle che forse hai già le indicazioni pronte. Certo che stanno vendendo una miriade di ciofeche che chiamano tappeti. Modificato: 30 gennaio 2014 da Livio Orsini
tesla88 Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 Davvero...dovremmo aprire una sezione tapis roulant... - Ma se tutti nel futuro hanno queste automobi - come si chiamano - ma allora la gente non cammina e non corre più!- Certo che corre! Ma per divertimento, per spasso.
Martinellire Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 buongiorno .ho anche io un tappeto mobile dkn t 830 .mi da errore e1 il sensore legge i giri perchè se faccio girare a mano il motore non va in errore,con il tester ho misurato la tensione sul motore ma non da nessun valore .qualcuno ha qualche suggerimento.grazie
Livio Orsini Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 Apri una discussione nuova, non ci si può accodare specie se la discussione è ferma da oltre 2 anni.
Messaggi consigliati