coquinati Inserito: 31 gennaio 2014 Segnala Inserito: 31 gennaio 2014 Ciao ragazzi sto provando un inverter abb. il modello ACH550-01 ho un problema , io posso regolare una frequenza che va da 0 a 50 Hz , la mia risoluzione nel regolarla è di 0,1 Hz (0 a 500) . Il mio problema e che se io inserisco 10 dovrebbe equivalere a 1 hz , invece lui va su a 50 Hz , qualcuno può darmi una dritta . Grazie anticipatamente . Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Livio Orsini Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Controlla i parametri di scala.
coquinati Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 Ottimo poi do una controllata , grazie per ora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
coquinati Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 (modificato) I parametri sembrano giusti, ho cambiato macro e lo messa in comando manuale ora riesco pilotare il motore , anche se con una risoluzione minore , inoltre sono riuscito ha impostare un limite max di Hz e un limite minimo di Hz , grazie Livio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2Mio zio a acquistato un inverter che ci puoi pilotare una linea industriale , ha funzioni di PID , encoder , e tanto altro , e solo per comandare un motore per una cappa di un ristorante XD e ha chiamato me per programmarlo , è stata il mio primo lavoro da "tecnico" emozioni a non finire Modificato: 1 febbraio 2014 da coquinati
Messaggi consigliati