Vai al contenuto
PLC Forum

Td 700 R Guasta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno qualcuno ha lo schema della scheda td 700 r del tapis roulant domyos perche' un componente si e' bruciato ma non riesco a leggere la sigla.

Grazie in attesa saluto.

Inserita:

In questa sezione, ed in quella "fai da te", ci sono numerosissime discussioni anche molto recenti sull'argomento sche di controllo tappeti.

Devono essere praticamente tutte uguali e di cattiva qualità, vista la quantità di guasti. Leggi quelle discussioni, in alcune ci sono anche le fotografie della scheda; probibilmente trovi le informazioni che ti servono.

Inserita:

grazie per la risposta ho provato a cercare nelle altre sezioni ma non ho trovato nulla anche vedendo le foto della scheda non si riesce a leggere la sigla del transistor che sta vicino allo stabilizzatore l7812 siglato sulla scheda madre con q7. Ho sostituito in precedenza il fuse ed il varistore perche' il tapis non si accendeva: adesso dopo qualche secondo si blocca su e1 (non si sono movimenti del motore). Le tensioni di alimentazione sono corrette non ci sono componenti in corto l unico transistor che non mi convince e' quello che si trova nella posizione q7 perche' e danneggiato e non vorrei che la causa del blocco dipenda da quello.

• 1 year later...
Inserita: (modificato)

Buongiorno mi sono appena registrato ho un problema alla scheda tapis td-700 astar due giorni fa mi scoppia il varistore però non so più la sigla, ho provato a mettere il 14d-471k ma riscalda eccessivamente se qualcuno mi può aiutare grazie

N. d. M.

Ti sei registrato, hai accettato il regolamento ma non lo hai letto, altrimenti sapresti che non ci si deve accodare ad altra discussione, specie se è ferma d amesi

Se vuoi apri una tua discussione, dando possibilmente più particolari.

Modificato: da Livio Orsini
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...