ricercatore1 Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Inserito: 1 febbraio 2014 (modificato) Salve, vorrei un vostro aiuto per una ricerca avaria su di un impianto videocitofono Bitron. mi trovo su un impianto con monitor MV 3000 (Nr. 6 interni ).ebbene dagli interni funzionano le aperture di due cancelletti pedonaili, l'aperture del cancello motorizzato e il video si vede. quando avviene la chiamata dal P.E,. parte il video ma l'audio su tutti i P.I., presenta un rumore di fondo continuo e non vi è comunicazione. prima di sostituire il gruppo fonico che è abbastanza costoso, vorrei sapere dove/come eseguire delle prove al fine di accertare l'eventuale avaria del suddetto gruppo fonico. i tre fusibili dell'alimentazione ,risultano integri. restando in attesa saluto a tutti del forum Modificato: 1 febbraio 2014 da ricercatore1
ricercatore1 Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 egregi ci sarà qualcuno che ha trattato la BITRON?
televedo Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Leggo solo ora la richiesta. potresti dettagliare il modello del posto esterno? domular? domular evolution? tclass? domular 3000? scrivi che non c'è comunicazione audio, ma nei due sensi o solo uno? a seguito della chiamata il video si accende, la nota di chiamata funziona? comunque puoi provare: a scollegare i cavi verso le serrature, e verificare presenza/assenza ronzio inoltre,se pulsantiera domular 3000, verifica il corretto inserimento del ponticello SC, verifica il connettore di unione tra posto esterno e modulo tasti. facci sapere.
Messaggi consigliati