vincenzo 75 Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Inserito: 1 febbraio 2014 buonasera a tutti la lavastoviglie in questione parte carica inizia il programma lavora riscalda ma non termina mai perche poi riscarica carica senza mai finire i programmi la pompa e pulita smontato tutto il pozzetto e ripulito ma nulla da fare.per favore qualche consiglio grazie mille
vincenzo 75 Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 buonasera mi chiedevo se la causa del difetto poteva essere la valvola alternata satto il pozzetto.
vincenzo 75 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 buonasera a tutti.adesso mi fa questo strano difetto parte carica normale poi si ferma e incomincia a caricare a singhiozzo senza mai terminare
vincenzo 75 Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 (modificato) buonasera alla fine trovato il colpevole era il condensatore r46 275v 1,5mf per scrupolo ho cambiato anche quello piccolino da 1,0mf grazie a tutti Modificato: 4 febbraio 2014 da vincenzo 75
Messaggi consigliati