einsteinmc2 Inserito: 6 luglio 2006 Segnala Inserito: 6 luglio 2006 Salve mi hanno regalato tempo fa una sega a nastro marca Thomas.......Adesso l'ho montata nell'azienda di mio zio ma ho un piccolo intoppo.......La sega è azionata automaticamente in taglio alla chiusura della morsa......Volevo sapere se è possibile e qualcuno sa come fare per modificarla in modalità manuale......Sinceramente e troppo fastidioso per il lavoro che fa a spettare che la macchina operi da sola....Grazie in anticipo tutti.........
irpick Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Inserita: 6 luglio 2006 La sega è azionata automaticamente in taglio alla chiusura della morsaMi sembri che si chiamino dispositivi di sicurezza ...e la loro manomissione...è ...illegale...
einsteinmc2 Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2006 Questo lo so però ne ho un'altra che non ha questo dispositivo e pure è a norma........Capisco che questo è un automatismo più sicuro però non mi da la possibilità di lavorare a reggime......
Messaggi consigliati