pippoald74 Inserito: 3 febbraio 2014 Segnala Inserito: 3 febbraio 2014 Ciao a tutti, chiedo aiuto e consigli per la riparazione della mia lavastoviglie ariston LI670 duo. Ieri sera è stata fatta partire con il programma lavaggio giornaliero ma verso la fine quando stava facendo l'asciugatura mi HA FATTO SALTARE IL DIFFERENZIALE. Ho provato sia a far finire il lavaggio che a farla ripartire dall'inizio del lavaggio ma il problema si ripresenta dopo 30 secondi. Cosa mi conviene guardare?
Del_User_149266 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 La resistenza e se non perde acqua.
pippoald74 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Dove si trova la resistenza? dopo averla resettata ho provato a fare un ciclo di ammollo e lo ha terminato. Ho quindi provato a fare un ciclo con asciugatura ma si è ripresentato il problema. ora anche se non imposto programmi ma accendo il tasto Power salta il differenziale dopo 30sec Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Del_User_149266 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 (modificato) Se ti fa l'ammollo quindi a freddo, è la resistenza.E' sotto lo sportello devi levare la mascherina di sotto. è fatta come un cilindro con due fili grossi attaccati. Modificato: 3 febbraio 2014 da cesarini
manu79 Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 (modificato) mi è successo anche a me lo stesso problema ed era una perdita d acqua ********************* ####### non è consentita la seconda parte del messaggio che non viene approvata. Modificato: 4 febbraio 2014 da Livio Migliaresi
pippoald74 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 grazie a tutti x i consigli. domani proverò a smontare la resistenza e poi vi saprò dire se si risolverà il problema. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Messaggi consigliati