Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li670 Duo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, chiedo aiuto e consigli per la riparazione della mia lavastoviglie ariston LI670 duo. Ieri sera è stata fatta partire con il programma lavaggio giornaliero ma verso la fine quando stava facendo l'asciugatura mi HA FATTO SALTARE IL DIFFERENZIALE. Ho provato sia a far finire il lavaggio che a farla ripartire dall'inizio del lavaggio ma il problema si ripresenta dopo 30 secondi. Cosa mi conviene guardare?

Del_User_149266
Inserita:

La resistenza e se non perde acqua.

Inserita:

Dove si trova la resistenza? dopo averla resettata ho provato a fare un ciclo di ammollo e lo ha terminato. Ho quindi provato a fare un ciclo con asciugatura ma si è ripresentato il problema. ora anche se non imposto programmi ma accendo il tasto Power salta il differenziale dopo 30sec

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Se ti fa l'ammollo quindi a freddo, è la resistenza.E' sotto lo sportello devi levare la mascherina di sotto. è fatta come un cilindro con due fili grossi attaccati.

Modificato: da cesarini
Inserita: (modificato)

mi è successo anche a me lo stesso problema ed era una perdita d acqua *********************

#######

non è consentita la seconda parte del messaggio che non viene approvata.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

grazie a tutti x i consigli. domani proverò a smontare la resistenza e poi vi saprò dire se si risolverà il problema.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100