mciaghi Inserito: 3 febbraio 2014 Segnala Inserito: 3 febbraio 2014 Salve a tutti. ossiedo un samsung LE37a656a1f che presenta il problema dell'immagine solarizzata. Leggendo nei vari forum ho trovato come suggerimento quello di cambiare la scheda t-con. Il problema nasce dal fatto che non capisco quale delle schede sia la t.con da cambiare. Qui sotto vedete una foto con le due schede che potrebbero essere la t-con da cambiare e i relativi codici stampati sopra. Quale delle due è da cambiare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 dovrebbe essere quella sotto lo schermo,la T370hw02.Se monta l'AS15 probabilmente è solo lui a difettare
mciaghi Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Grazie dell'info, purtroppo la scheda sulla destra ha quel lamierino che mi impedisce di vedere gli integrati, e non sono così pratico da mettermi a dissaldare quella lamiera (figurarsi sostituire l'integrato ) Cercherò quella scheda in rete. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 io mi riferisco a quella sotto il lamierino non bucato,la control board
zorretto Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Mi scuso se chiedo anche qui avendo già aperto una nuova discussione sul mio problema, ma siccome che vedo la scheda (quella a destra con le scart...) che è identica a quella della mia tv Le46A656, potete dirmi qual'è la Eeprom da resettare visto che ho sotituito la sk di alimentazione ma il problema persiste ?... se possibile anche il modella di tale scheda nel caso si debba sostituire anche quella. Grazie!!! Mi scuso se chiedo anche qui avendo già aperto una nuova discussione sul mio problema, ma siccome che vedo la scheda (quella a destra con le scart...) che è identica a quella della mia tv Le46A656, potete dirmi qual'è la Eeprom da resettare visto che ho sotituito la sk di alimentazione ma il problema persiste ?... se possibile anche il modella di tale scheda nel caso si debba sostituire anche quella. Grazie!!!
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 Ciao zorretto. Prosegui sempre sulla tua discussione senza accodarti ad altre,evitando confusione con le risposte. Se ti può essere d'aiuto,piuttosto posta il link (in questo caso quello di questa discussione) all'interno della tua. Discussione chiusa
Messaggi consigliati