dengler Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Inserito: 5 febbraio 2014 Ho un decoder pace di sky HD che non mi da alcun segnale. Il decoder è di proprietà come fare per ripararlo? Grazie.
sx3me Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 ciao, di solito si inizia a fare le solite verifiche di routine, le hai fatte, sai quali sono almeno??
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Controlla la tensione in uscita sull'attacco dell'antenna , 13/18 Volt.
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 La tensione è 13,7V.Adesso inizio a vedere solo alcune frequenze. Mi capita che quando tolgo e rimetto l'alimentazione del decoder il led rosso lampeggia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 quello è normale finche non finisce di fare il bootstrap del programma,è lento come decoder
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Lampeggia tra rosso e verde.
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Adesso vedo i canali RAI, mentre non vedo Canale 5, Italia1 e Rete.
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Rifai la ricerca, facci sapere.
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Ho staccato il cavo di alimentazione e riattaccato, ma adesso il led lampeggia rosso/verde.
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Gia' ti ha detto Riccardo che deve prima caricare, mo che fa?? Si e' fermato??
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Scusa, mi ero distratto, aspettiamo altri 2, 3 minuti e vediamo cosa succede.
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Il led lampeggia, ho provato ad accenderlo e sullo schermo mi da nessun segnale alla parabola. Il led però continua a lampeggiare.
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Stacca il filo che va alla parabola si ferma?? Una cosa veloce che devo andare a chiudere la porta alle mie spalle.....
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Allora puo' essere il cavo o l'illuminatore ( LNB ) difettoso. Controlla meglio i contatti, presto........!!!!! Abbiamo poco tempo a disposizione!!!!
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 (modificato) Ho provato con un altro decoder e con questo funziona. Modificato: 6 febbraio 2014 da dengler
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Allora 2 sono le cose, o il firmw. e' ingrippato o hai un problema di alimentazione. Apri il Dec. , scalda con un phon, in caso di elettrolitici in perdita si dovrebbe fermare. Occhio al collegamento con la parabola, basta un solo capillare e manda in corto l'uscita.
dengler Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 (modificato) Ho provato col phon a scaldare gli elettrolitici vicino al Turner, ma niente da fare. Modificato: 6 febbraio 2014 da dengler
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 anche quelli sull'alimentatore
sx3me Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 di regola quando i decoder sky lampeggiano rosso/verde indicano corto sull'ingresso antenna; le verifiche iniziali da fare sono tensione 13/18V 22KHz e ovviamnete almeno provare con un altro decoder. Con l'altro decoder si vede tutto? L'impianto è singolo?
Luigi Di Donato Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 (modificato) ha cambiato dec. e dice che l'altro va bene, prima va, poi lampeggia, poi si vede, poi manca canale5, poi lampeggia di nuovo e poi e' scomparso. Cmq. anche secondo me e' un problema sulla linea che va all' LNB.. Modificato: 7 febbraio 2014 da Luigi Di Donato
dengler Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 La linea che va all'LNB funziona, infatti l'altro decoder funziona bene su tutte le frequenze.
Messaggi consigliati