Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Urmet 2Voice Signo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho un impianto con 2 videocitofoni e 6 posti interni Signo che parlano con 2 posti esterni.

Ho messo i posti esterni sotto segreto in modo che viene aperto solo quello dal quale si è ricevuta la chiamata.

su un cancello ho messo un pulsante di apertura esterno per facilitare l'apertura, ma su un'altro non è possibile metterlo.

Dal videocitofono posso scegliere di aprire il cancello che voglio anche se non ho ricevuto una chiamata dall'esterno, alzando la cornetta e premendo il pulsante centrale che abilita l'apriporta.

Il problema è che non posso aprire il cancello che non ha il puulsante esterno indipendentemente dalla ricezione della chiamata con il posto interno non videocitofono.

I pulsanti del citofono vengono utilizzati per l'intercomunicante.

Grazie

Inserita:

Ciao, il posto esterno video lo puoi comandare effettuando l'auto inserzione ( tasto .. con la cornetta appesa) indi tasto chiave.

Il posto esterno audio non puoi auto inserirlo devi aggiungere una decodifica speciale e programmarla ad azionare il relè di bordo con un pulsante dei due restati, sempre a cornetta appesa.