mari1 Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Inserito: 7 febbraio 2014 ciao a tutti la mia lavatrice whirlpool 9210/30 mentre andava ha deciso di non andare piu'.....aiuto cosa puo' essere?grazie
causicurti Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Ciao, dai pochi indizi e sono generici. Cosa fa o cosa non fa. Descrivi bene il difetto e quali led sono accesi e se blinkano.
mari1 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 non da' segni di vita....la corrente arriva l'ho appena presa penso alla scheda ma non saprei aiuto non si accende nessuna spia nonostante la corrente arriva
causicurti Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 (modificato) Scusa, la corrente arriva... ma dove, poi dici " l' ho appena presa" cosa la lavatrice? allora è in garanzia e non metterci le mani. Sii più chiaro/a, dai notizie di cosa hai fatto per dire che arriva la corrente e se hai esperienza. Modificato: 7 febbraio 2014 da causicurti
mari1 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 non è in garanzia ho toccato i fili.... ma non si accende nessuna spia
causicurti Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 ho toccato i fili cosa? e tu controlli la corrente toccando i fili? Non ci siamo. Mi hai detto solo che non è in garanzia. Mi devi dire se sei esperto/a e dimmi dove arriva la tensione e se hai uno strumento..
mari1 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 ciao risolto cambiando la scheda elettrica
Messaggi consigliati