Gigi Tomasello Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Inserito: 8 febbraio 2014 Buongiorno a tutti.... Avrei un problemino con un tv telefunken te 22880fb6.... Non da nessun segno di vita dopo un temporale... ho controllato i condensatori gli scaricatori ma niente sono tutto ok..... Come posso procedere sareste cosi gentili da indicarmi la strada?.. Grazie anticipatamente Gigi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 diagnosticare un guasto ad un TV colpito da scarica elettrica è impossibile.Dipende da dove è entrata la scarica,in ogni caso sempre distruttiva. Se fosse entrata dalla rete andrebbe sostituita la scheda di alimentazione di sicuro. Se invece è entrata dall'antenna è la main board ad aver subito i danni maggiori. Verifica intanto se ci sono tensioni in uscita all'alimentatore. Poi magari è solo un fusibile,in questo caso vai subito a giocare al superenalotto...
Gigi Tomasello Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Signor Riccardo la ringrazio per il suo consiglio... Mi precipito a controllare e le farò sapere....
Messaggi consigliati