gionathan81 Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Inserito: 8 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui e ho subito un problema da porVi!!!!!!!! Posseggo un clima samsung AQ12MSBN e l'altro giorno,dopo averlo spento, la ventola dello spit ha continuato a girare fino a quando non gli ho propriotolto tensione......Ora ogni volta che gli do tensione lei gira indipendentementese lo accendo o meno e l'unità esterna non funziona.... non mi da nessun errore:huh: Vi ringrazio per l'attenzione e confido in un Vostro aiuto....salutiiiiiii
service_r-us Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 scheda interna in avaria. ciao
gionathan81 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Dovrei acquistarla nuova???? O è riparabile???
service_r-us Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 ciao, difficile da riparare, comprare, chiedi se ce un cat locale, dovrebbe costare intorno ai €80,00 diversamente ti indico con un messaggio privato chi rivolgerti on.line
gionathan81 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 perdona la mia ignoranza.... cat locale???
Frigorista Carpi Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Centro Assistenza Tecnica
Messaggi consigliati