paghy Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Inserito: 8 febbraio 2014 salve! mio cognato ha un congelatore orizzontale indesit marca GCO100 abbastanza vecchiotto e non gli funziona la spia luminosa verde che si trova sul pannello comando in fondo a destra che segnala tensione in linea e inserito. il congelatore funziona normalmente e le altre spie funzionano. come e se si può sostituire?....sul manuale non viene descritto e mio cognato mi fa impazzire. grazie!
van12 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Bisognerebbe smontarlo e sostituire la mini lampadina ,qualora essa è separata ,altrimenti sostituire l'assiemato spia /lampadina qualora sono un corpo unico,e ancora ....qualora tutte e 3 le spie sono in unico blocco ovviamente si compra il ricambio con le spie rosso verde arancione e si cambia .Per gli addetti ai lavori questi sono i difetti o presunti tale piu facili da sistemare quindi con un po di manualità dovresti riuscirci ,il tutto ovviamente si fa sempre a spina di corrente staccata
zioal Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Ma che ca**o di risposta è ? Se uno non ha nulla da dire, perché non se ne sta zitto ?
Alessio Menditto Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Zioal ognuno risponde come sa e come può, non c’è bisogno di arrabbiarsi.
Alessio Menditto Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Si sì, non chiudo perché sono curioso di sentire come mai è così arrabbiato.
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Inserita: 14 novembre 2021 (modificato) 13 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Si sì, non chiudo perché sono curioso di sentire come mai è così arrabbiato. Alessio credo che la tua curiosità andrà delusa, questo utente sembra proprio appartenere alla tipologia che ....colpisce e scappa. A parte il fatto che la risposta di Van12 è sensata e corretta. Modificato: 14 novembre 2021 da Livio Orsini
Alessio Menditto Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Inserita: 14 novembre 2021 Uff…allora chiudiamo !
Messaggi consigliati