gabrysp Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Inserito: 10 febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo ed inesperto. mi servirebbe una mano per un problema analogo.. Ho una lavatrice hoover nextra 5075 e la scheda e' una 41019594. Anche la mia scheda si presenta esattamente come la foto vista nel link precednte (solo fuliggine attaccata). Il mio problema e' che non si accende, o meglio giocando con il selettore di accensione se sono molto fortunato a volte si accende. Quando non si accende pero' ,se sono in silenzio, riesco a sentire un leggero "sibilo" che viene dalla scheda, ma non riesco ad identificare da quale componente. qualcuno sa consigliarmi? grazie Modificato: 10 febbraio 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Accodarsi ad altre discussioni non favorisce lo sviluppo della nuova discussione; messaggi che accavallandosi, renderebbero molto più difficile il comprendere. Aperta per te una nuova discussione conservando il link della precedente.
Messaggi consigliati