Vai al contenuto
PLC Forum

Guarnizione Dispenser Detersivo Lavastoviglie Bosch

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, scrivo perchè ieri ci siamo accorti che la lavastoviglie non trattiene il detersivo liquido, ovvero questo trafila dalla vaschetta andando a finire subito nella vasca in fase di prelavaggio e quindi perdendo efficacia nel lavaggio. Non essendo esperti, ci siamo subito chiesti se fosse possibile cambiare la guarnizione della vascheta. Quindi vi chiediamo se possibile, e qualora lo fosse dobbiamo rivolgerci al centro assistenza (bosch) di zona oppure riusciamo a reperirla on-line?

rosario.pezzella
Inserita:

Ciao, meglio portare il pezzo da cambiare al ricambista, da portare anche il modello della lavastoviglie con il numero di serie e codice " trovi tutto sulla garanzia o attaccato alla porta.

In attesa ti consiglio di usare le pastiglie.

Inserita:

Grazie, allora proverò a contattare il tecnico di zona, sperando che non spari cifre assurde per una guarnizione.

Inserita:

Ho chiamo il centro assistenza bosch di zona, e di tutta risposta mi è stato detto che occorre cambiare tutto il dispenser del sapone poichè si sono consumati i piedini dello sportellino del dispenser a causa del su e giù di questi 5 anni e non la guarnizione, ecco perchè non trattiene più il detersivo liquido.

Quindi mi sa che me la tengo così, non spendo 150€ per un dispenser nuovo.