Felix_Rome Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Inserito: 11 febbraio 2014 Salve. .Ho un problemino..La mia Ariston LI 480 A perde acqua...Praticamente guardando sotto lo sportello di apertura della lavastoviglie ce un tessuto che si circa e diciamo va dallo sportello anteriore al corpo della lavastoviglie...Ho notato che è quel tessuto a bagnarsi e poi gocciolare.Da cosa può dipendere? Avete consigli?
rosario.pezzella Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 Ciao, nel vano " sotto" interno della porta deve esserci la guarnizione, controlla la perdita da lì.
Felix_Rome Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 Ciao, Ho la guarnizione classica a U sulla lavastoviglie... Li sotto se metto la mano sento la lamiera diciamo della base interna della lavastoviglie che si alza un po' come per fermare l'acqua ed entra nello sportello.. Non senso plastiche...
Felix_Rome Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Ho smontato tutta la porta per vedere quella cavolo di guarnizione, alla fine è messa bene.. Il problema sembra legato alla guarnizione intorno alla porta quella diciamo FACILE da cambiare, che da quanto ho capito deve arrivare in fondo in fondo ai due estremi altrimenti l'acqua si infiltra e goccia sui cardini della porta. Vi torna ?
rosario.pezzella Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Si costa 23 € a Torino, facilissima da mettere, non tirarla o tagliarla e la misura giusta.
Felix_Rome Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Be un po ho dovuto tirarla se non arriva giu giu fa gocciare la porta
Messaggi consigliati