ERMINIOCORIO Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Inserito: 14 febbraio 2014 Buongiorno a tutti! E' entrato in laboratorio questo tv led LG. Difetto dichiarato: nessun segnale tv. Ho provato ad aggiornare il sw ma non è cambiato nulla. Ho letto qui nel forum di una procedura , entrando nel service mode, di reset ma provando i vari consigli e i vari metodi elencati non sono riuscito a far apparire il service mode. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Delta S4 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Salve. Ho letto qui nel forum di una procedura , entrando nel service mode, di reset ma provando i vari consigli e i vari metodi elencati non sono riuscito a far apparire il service mode. Quale procedura hai adottato? Prova questa: Tenere MENU sul televisore e MENU sul telecomando per 5 ~ 10 secondi, quindi selezionare l'opzione di ripristino. oppure questa: Premere e tenere premuto il tasto MENU sul telecomando fino a quando viene visualizzata una schermata di richiesta password di 4 cifre.Codici LG Servizio PIN Menu / Password8 7 4 18 7 4 37 7 7 70 0 0 08 8 7 80 4 1 3
ERMINIOCORIO Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 (modificato) Ciao! Grazie per la risposta! Purtroppo la procedura che mi hai descritto è la stessa che ho già fatto ma in tutte le soluzioni non appare mai la richiesta di password ma in alto a sx esce un rettangolo ( tipo osd ) completamente vuoto, con scritto nella parte inferiore NON PROGRAMMATO. Ora riprovo e vediamo.. Modificato: 19 febbraio 2014 da mediatec
ERMINIOCORIO Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 Aggiornamento: riprovato ma nulla, non esce nessuna richiesta di psw e nemmeno service menu. Quindi mi nasce il dubbio di un problema alla memoria piuttosto che al gruppo.. Chi mi aiuta? Grazie!
Messaggi consigliati