brasile1 Inserito: 16 febbraio 2014 Segnala Inserito: 16 febbraio 2014 salve a tutti sto cercando un aiuto per risolvere il problema di questo tv lg che si sente ,ma non si vede;premetto che ho controllato quasi tutti i componenti della scheda alimentatore-inverter senza trovare niente di anormale,ho anche misurato le tensioni in uscita e "sembrerebbe" che sono ok,ma dico "sembrerebbe"perche' non ho schema elettrico e quindi rimane il dubbio sulle tensioni che non sono evidenziate sul telaio. premetto che le lampade sono ok,quindi a questo punto chiedo cortesemente aiuto . . distinti saluti e grazie in anticipo
Cristiano Casagrande Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao, le lampade tentano di accendersi per qualche secondo all'avvio del televisore o sono proprio spente sempre?
brasile1 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 salve grazie per la risposta celere allora le lampade si accendono per qualche istante perche' appare il programma tv,ma poi si spengono e rimane l'audio,ad ogni modo le lampade dovrebbero essere ok
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 qualche trafo elevatore in corto.Misura la resistenza dei secondari,deve essere identica
brasile1 Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 salve le misure dei trafo sono identiche
brasile1 Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 scusate mi stavo dimenticando della cosa piu' importante: ma lo schema non e' possibile rintracciarlo? grazie dellle risposte comunque a presto
QUINTOALPINO Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao prova a sostituire tutti i condensatori blu vicino ai connettori delle quattro lampade, quando si guastano danno lo stesso difetto dei trasformatori...
brasile1 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 grazie della risposta , ma se nel frattempo che mi procuro i condensatori che purtroppo non ho,se qualcuno avesse lo schema sarebbe veramente di molto aiuto,supponendo che ci sia purtroppo anche o qualcos'altro distinti saluti e grazie
Marioo89 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao a tutti ho lo stesso problema sarebbe molto utile lo schema se si riuscisse a reerire
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 vedi se questo gli somiglia
Marioo89 Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Si gli somiglia Mi serviva per identificare un transistor smd che era totalmente bruciato ,riportato sul stampato della scheda come Q501,sarebbe un 2sc3875s,anche se non so se possa centrare con il mio problema, che all anccensione si vede solo lcd biancastro, mi daresti una mano riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 ti sei riaccodato,apri se non l'hai fatto una tua discussione e continua lì senza "inquinare" altre discussioni
Messaggi consigliati