Pistesian Inserito: 17 febbraio 2014 Segnala Inserito: 17 febbraio 2014 Buonasera a tutti. Ho una Ariston Hotpoint arsl88 di neanche 4 anni che un mese fa invece di partire con i lavaggi programmati ha deciso che era meglio far lampeggiare tutti i led e far finta di scaricare acqua. Alla fine di quell'ultimo fatidico lavaggio la centrifuga è stata più rumorosa e "agitosa" del normale.... poi sciopero, Dopo aver fatto le opportune verifiche su tutti i componenti, apparentemente a posto, ho deciso di fare controllare la scheda di potenza ad un tecnico. Questi mi fa riferito che la centrifuga troppo potente ha causato una sorta di corto circuito, pertanto la scheda non dava più corrente al motore. Mi risolve il problema scheda/motore ma occorre anche riprogrammare la scheda di potenza che ha solo due o tre righe . Sapete come fare senza dover chiamare l'assistenza ariston? So già che mi diranno di sostituirla ed il costo non è indifferente. Grazie per l'aiuto. Angela
causicurti Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 Vai da un centro assistenza che te la programmano.
Pistesian Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 Fatto....trovato un centro assistenza, non ariston, e fatto riprogrammare la scheda, In cinque minuti e 15 euro ho risolto il problema. Ora funziona tutto perfettamente.
causicurti Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Inserita: 22 febbraio 2014 Magari metti in guasti risolti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora