Lina Marino Inserito: 19 febbraio 2014 Segnala Inserito: 19 febbraio 2014 buonasera, chiedo aiuto per il problema seguente: la mia lavastoviglie carica e scarica di continuo l'acqua dopo che l'abbiamo trasportata da una casa all'altra caricandola sul lato sx. mi potete aiutare? ho letto nelle varie discussione che potrebbe essere il flussometro, mi potete indicare dove trovarlo? grazie
tecnico77 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao,devi aprire la fiancata sinistra.
Lina Marino Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Fatto. Il flussometro è un bypass sul tubo di carico?Pensi che sia quello a causare l.entrata e l.usciata continua dell'acqua?
tecnico77 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Non credo,devi pulire il sistema di sifonaggio,tubi galleggiante etc
Lina Marino Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Ho controllato, risulta tutto pulito e libero. Chiamo il tecnico?
tecnico77 Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 E come hai controllato?comunque chiama il tecnico
Messaggi consigliati