andreai Inserito: 20 febbraio 2014 Segnala Inserito: 20 febbraio 2014 Buongiorno ieri sera ho fatto un lavaggio a 35° con la lavastoviglie ad incasso di cui all'oggetto. In fase di lavaggio si è bloccata e tutte le spie sono rimaste accese e nel piccolo displai viene segnalati una specie di i e (vedi all). Ho provveduto allo svuotamento della vasca di fondo tenendo premuto uno qualsiasi dei pulsanti dei programmi di lavaggio e ha svupotatao il tutto: il tubo di scarico pertanto è libero. Ora però anche staccando la spina non mi resetta le spie e non riesco a farla ripartire. Domanda : che codice errore è? come faccio a riparare? come faccio a farla ripartire? Grazie
tecnico77 Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Ciao,prova a piegarla di fianco e vedi se esce aqua da sotto
Livio Migliaresi Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 Non ti sembra prematuro un up a così breve distanza?? Sii paziente.
andreai Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 scusate la fretta...ma la moglie incalza.... per piegarla devo smontarla (è a incasso)...poi comunquel ho svuotatato l'intero pozzetto è che non so come si resetta.premendo il 2 e 4 tasto da dx (dove c'è la scritta reset) parte solo la pompa che ha svuoatto il pozzetto. ma rimane in blocco. aiuto!!
andreai Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 (modificato) Chiamata l'assistenza: scheda bruciata in + punti pompa di invio ai 2 rotori bruciata; ERGO: lavastoviglie da buttare. Resoconto: BOSH Sgv49A03Eu/13; anni di servizio 11.5; 1 trasloco; chiamate all'assistenza negli 11.5 anni di servizio: ZERO Giudizio finale: poteva andare peggio....ma anche meglio. Adesso dovrò scegliere una sostituta...COSA MI CONSIGLIATE NELLA FASCIA 250-400€ di classe almeno A+ e ritardo della partenza? Modificato: 24 febbraio 2014 da andreai
tecnico77 Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 A quanto pare la piu' quotata e la smeg
Messaggi consigliati