pasderasis72 Inserito: 22 febbraio 2014 Segnala Inserito: 22 febbraio 2014 Ciao a tutti ho un problema sull ultima cornetta di un sistema 2voice solo audio Questa mattina ho installato in una vecchia palazzina con vecchio sisyema urmet e vecchio cavo multicoppie un sistema2voice solo audio con 6 cornette entra esci .nel provare ho visto che tutte le cornette funzionano tranne che l ultima cioè quando faccip la chiamata dalla pulsantiera premendo il tasto mi fa un doppio bep e la cornetta non suona .premetto che l ho settato come ultima cornetta di fine linea , ho dato l indirizzo numero1alla prima cornetta fino al 6 ,il posto esterno l ho lasiato come default su indirizzo 0 visto che è l unica esistente, ho controllato la tensione e sulla cornetta mi da 49v , premendo i tasti aggiuntivi fanno i bep anche quello del comando serratura , infine ho provato a scambiarle ma è uguale.sapete darmi una risposta grazie .
Roby57 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Inserita: 23 febbraio 2014 Dovevi partire con il codice 0 sulla prima cornetta, ora per non rifare tutto dallo a questa che non suona.
pasderasis72 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Ciao grazie per l informazione quindi do l indirizzo 0 all ultima cornetta e metto il ponticello di fine linea sulla stessa
Roby57 Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Inserita: 24 febbraio 2014 Esatto, le passanti devono avere il jumper su off la finale su on.
Messaggi consigliati