ciaol Inserito: 26 febbraio 2014 Segnala Inserito: 26 febbraio 2014 h o questo tv che mi fà vari problemi, mi fà immagine scura sul lato destro,quando cambio canale mi resta impresso per qualche minuto il canale precedente, poi di tanto in tanto mi copre il pannello con ritracce finissime orizzontali .grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 brutti sintomi,sembrerebbe il pannello.Aspettiamo altri pareri
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 Ciao. Hai aperto la discussione nel sottoforum errato (Thomson,ecc...) invece che in LG-Goldstar. Adesso è in quella giusta,quindi presta un po' più di attenzione. Per il difetto,credo che la diagnosi di Riccardo sia quella giusta.
ciaol Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 scusa ma un pannello per questo modello quando costa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 scusa ma un pannello per questo modello quando costa lascia stare...
ciaol Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 tenendolo acceso il tv per circa dieci minuti si vede bene senza nessun sintomo elecato , cosa succede? scusate ho sbagliato a scrivere elencato. grazie del vostro aiuto
ciaol Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 grazie al sign Ottaviucci risolto tv 42lg5000 era il pannello, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 e l'hai trovato ? A quanto?
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 Ciao. Permettimi,ma sostituire un pannello ad un 42"........ci va un bel coraggio ! Spero che tu non l'abbia già fatto,ma solo preso in considerazione.....
ciaol Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 grazie ad un collega che aveva un 42 (fulminato)
Messaggi consigliati