anelqua Inserito: 26 febbraio 2014 Segnala Inserito: 26 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, ho una lavatrice Bosch che nei programmi a 60° Cotone mi torna all'inizio programma come se andasse via la corrente. Nelle altre tipologie di lavaggio non succede. Qualcuno a un'idea di come si possa risolvere il problema? Grazie Ciao
Del_User_149266 Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 (modificato) Ai display o led ? non c'è nessun codice ? nessun led acceso o lampeggiante ? non ti succede con le temperature basse oppure anche a 90 gradi ? Modificato: 26 febbraio 2014 da cesarini
anelqua Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 Non mi succede alle altre temperature basse,si interrompe il lavaggio e si accende il led di inizio come quando c'è un interruzione di corrente. Il mio modello non ha alcun display (è una lavatrice di 12 anni fà). Grazie della risposta...
Del_User_149266 Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 (modificato) Si si comporta come un reset io controllerei la scheda, se fai una foto alla scheda si può vedere di fare qualcosa. Non ha display ma a i led li a tre in verticale per caso ? Modificato: 28 febbraio 2014 da cesarini
Del_User_149266 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 (modificato) Rileggendo non vorrei fosse la resistenza che va in lieve dispersione quando arriva ad una certa temperatura, non rilevata dal differenziale. Modificato: 2 marzo 2014 da cesarini
Messaggi consigliati