torremozza Inserito: 27 febbraio 2014 Segnala Inserito: 27 febbraio 2014 Prima di sostituire il pick-ap ho fatto il tentativo di regolazione dei trimmer,e mi è andata bene.La procedura che ho seguita e la seguente: per primo con un pennarello indelebile mi sono segnato la posizione originale, poi ho iniziato a spostare i trimmer di un millimetro per vola e controllando ogni volta cosa succedeva con il primo trimmer non e successo niente e quindi l'ho rimesso nella posizione originale, e quindi sono passato al secondo, che dopo avergli fatto fare un quarto di giro il dvd a ripreso a vedere e leggere il disco, ho provato a registrare sia i dvd che i cd e tutto funziona senza nessun problema.
peterpal Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Inserita: 28 marzo 2021 Salve, Ho lo stesso modello di dvd recorder con l'identico problema che non legge più i dvd. Potrebbe spiegarmi meglio come ha agito? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Inserita: 28 marzo 2021 per tentativi, esattamente come descritto da torremozza
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora