Vai al contenuto
PLC Forum

Sensore Volo S-Radio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e due settimane che il sensore vento e luce mi ha iniziato a suonare non capisco come mai riuscita ad aiutarmi?!

Emette un suono BEEEPPPPP continuò, non l'ha mai fatto!!!

Grazie buona serata

Inserita:

Oddo se non dai tutte le informazioni nessuno ti aiuterà. E' inutile mandere telegrammi, il costo è sempre il medesimo: zero. ;)

Siamo senza sfera di cristallo!

Spiega meglio di quale apparato si tratta, ho anche la sensazione che non sia un argomento per questa sezione.

Inserita:

E un sensore della nice s-radio e per i tendoni...

Ho chiamato l assistenza e mi ha detto che è un problema di alimentazione... Mi sa un po' strano

Livio Orsini
Inserita:

Se non dai tutti gli estremi perdiamo solo tempo!

• 11 years later...
Inserita:

Sono nella medesima situazione della segnalazione qui sopra riportata: Anemometro Nice Volo S - Radio che da qualche giorno emette beep... sul manuale non viene riportato questo tipo di problematiche. Qualche possibilità di soluzione?

• 2 weeks later...
Inserita:
Il 27/02/2014 alle 23:05 , oddo1985 ha scritto:

Ciao a tutti e due settimane che il sensore vento e luce mi ha iniziato a suonare non capisco come mai riuscita ad aiutarmi?!

Emette un suono BEEEPPPPP continuò, non l'ha mai fatto!!!

Grazie buona serata

Ciao, anche me sta capitando la stessa cosa... ha poi capito se è guasto o se il problema è di altra natura? Ho provato a disalimentarlo e abbinarlo nuovamente utilizzando un altro trasmettitore ma senza risultato. Grazie

Inserita: (modificato)
  1. Il regolamento vieta gli accodamenti, sempre! Si deve aprire una nuova discussione anche per problemi simili.
  2. Vi siete accodati ad una discussione inattiva da oltre 11 anni!!!!
Modificato: da Livio Orsini
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...