oddo1985 Inserito: 27 febbraio 2014 Segnala Inserito: 27 febbraio 2014 Ciao a tutti e due settimane che il sensore vento e luce mi ha iniziato a suonare non capisco come mai riuscita ad aiutarmi?! Emette un suono BEEEPPPPP continuò, non l'ha mai fatto!!! Grazie buona serata
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 Oddo se non dai tutte le informazioni nessuno ti aiuterà. E' inutile mandere telegrammi, il costo è sempre il medesimo: zero. Siamo senza sfera di cristallo! Spiega meglio di quale apparato si tratta, ho anche la sensazione che non sia un argomento per questa sezione.
oddo1985 Inserita: 2 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2014 E un sensore della nice s-radio e per i tendoni... Ho chiamato l assistenza e mi ha detto che è un problema di alimentazione... Mi sa un po' strano
Livio Orsini Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Se non dai tutti gli estremi perdiamo solo tempo!
ritaesse Inserita: 19 giugno Segnala Inserita: 19 giugno Sono nella medesima situazione della segnalazione qui sopra riportata: Anemometro Nice Volo S - Radio che da qualche giorno emette beep... sul manuale non viene riportato questo tipo di problematiche. Qualche possibilità di soluzione?
MauroL60 Inserita: martedì alle 18:14 Segnala Inserita: martedì alle 18:14 Il 27/02/2014 alle 23:05 , oddo1985 ha scritto: Ciao a tutti e due settimane che il sensore vento e luce mi ha iniziato a suonare non capisco come mai riuscita ad aiutarmi?! Emette un suono BEEEPPPPP continuò, non l'ha mai fatto!!! Grazie buona serata Ciao, anche me sta capitando la stessa cosa... ha poi capito se è guasto o se il problema è di altra natura? Ho provato a disalimentarlo e abbinarlo nuovamente utilizzando un altro trasmettitore ma senza risultato. Grazie
Livio Orsini Inserita: martedì alle 18:48 Segnala Inserita: martedì alle 18:48 (modificato) Il regolamento vieta gli accodamenti, sempre! Si deve aprire una nuova discussione anche per problemi simili. Vi siete accodati ad una discussione inattiva da oltre 11 anni!!!! Modificato: martedì alle 18:50 da Livio Orsini
Messaggi consigliati