jokerncb Inserito: 27 febbraio 2014 Segnala Inserito: 27 febbraio 2014 Salve, ho letto alcune interessanti discussioni su questa mitica lavastoviglie che mi hanno aiutato a sbloccarla ma resta il fatto che non scarica. Il ciclo parte con un po' d'acqua all'interno, scalda, apre sportello detersivo, gira ma non scarica e quindi non si ferma mai. Infatti arriva a suonare il cicalino ma subito riparte. Cosa posso fare? Coricarla indietro e poi? Cosa pulire? Vi ringrazio per i vostri utili consigli. Saluti Simone
superautomatico Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Ciao... sifoni a becco di cigno, spozzettamento, pulizia tubo a U, sblocco e verifica pompa di scarico e relativi tubi... e poi arriva a suonare il cicalino ma subito riparte. timer ??
Ciccio 27 Inserita: 1 marzo 2014 Segnala Inserita: 1 marzo 2014 Diomè, la mia AEG Lavamat 400 F per un poco ha avuto lo stesso difetto. Era la resistenza di riscaldamento che disperdeva, e la corrente "ritornava" dentro il timer, che quindi non si fermava mai.
superautomatico Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 ciccio... sono due timer compeltamente diversi!
Ciccio 27 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Inserita: 2 marzo 2014 Lo immagino, ma chissà se può capitare un fenomeno simile?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora