Marco Carvelli Inserito: 28 febbraio 2014 Segnala Inserito: 28 febbraio 2014 Un saluto a tutti, volevo qualche consiglio per poter utilizzare un telecomando (acquistato su Ebay) che clona l'apertura di un altro telecomando. Visto che lavora su frequenza 433 mhz pensavo fosse possibile clonare il mio tel. DEA TR2. Le istruzioni della centralina (DEA 203RR) rivelano che bisogna far apprendere il nuovo tel. con l'apposita funzione. Io ho provato a clonare il mio telecomando e procedere per farlo riconoscere dalla centrale ma niente da fare. Qualche consiglio. Grazie. Ciao.
byedi Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Inserita: 12 marzo 2014 Ma che tipo di trasmettitore hai preso ? la programmazione l'hai fatta andando sul parametro 5 della 203RR ?
Marco Carvelli Inserita: 12 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2014 Ho clonato un trasmettitore funzionante poi ho cercato di farlo riconoscere dalla centrale con la funzione 5 ma niente da fare.
byedi Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Inserita: 13 marzo 2014 Non tutti i trasmettitori si possono clonare,prova a vedere sulla centrale il parametro 8, se e' a 1 mettilo a zero e vedi se funziona se invece e' gia' a zero devi prendere il suo originale. Con questa procedura prova a clonarlo secondo le istruzioni del trasmettitore che hai preso,eventualmente prova anche con il parametro 5,lear ecc.l-importante che il parametro 8 sia a zero altrimenti non funziona.
Marco Carvelli Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2014 Provo e ti faccio sapere
Messaggi consigliati