radaellim Inserito: 28 febbraio 2014 Segnala Inserito: 28 febbraio 2014 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno sapeva come smontare il lampeggiante di cui allego foto, per il cambio lampada. Ho provato a schiacciare la scritta Came posta frontalmente sull' anello nero inferiore di plastica, ma questa oltre a essere molto rigida, non si muove, se tocco l' anello nero si muove, ma sembra bloccato in effetti da qualcosa, ma non c'è verso di sganciarlo. Ho provato anche ad inserire un cacciavite piatto nell' anello nero, e fare leva sulla scritta came, ma non ho ottenuto nessun risultato Grazie
rfabri Inserita: 28 febbraio 2014 Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 E si questa è una piaga del lampeggiante KIARO dopo un pò di piogge e polveri varie l'anello nero s'incolla alla base e molto spesso se la parte gialla che è bloccato da una vitina si spacca e allora viene via tutto,comunque il primo annello nero dovrebbe scorrere verso l'alto poi la parte gialla ha un vitina sul davanti,con un caciavite piato fai leva sui lati sulle parti curve piano piano finche l'anello si alza tutto.
radaellim Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2014 Grazie, proverò, sperando di riuscirci
Messaggi consigliati