Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Wf70F5E2W2W

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Aggiorno la situazione:

ho contattato l'assistenza Samsung Italia che ha preso nota di tutto quanto ed ha aperto la pratica; nel giro di 24 ore mi ha chiamato l'assistenza di zona e nel giro di altre 24 ore si è presentato un tecnico gentilissimo che addirittura mi ha chiesto se doveva togliersi le scarpe prima di entrare in casa. Ha ascoltato la registrazione del rumore da me effettuata nei giorni scorsi ed ha capito rapidamente che si trattava della puleggia di fissaggio del cestello stretta male in fase di montaggio (alla faccia del controllo qualità).

Ha prontamente sistemato la cosa in 5 minuti, effettuato una serie di controlli e.... si è fermato pure a pranzo, visto che l'ora era propizia.

Ora la lavatrice fila liscia come avrebbe dovuto sin dall'inizio, è silenziosissima e speriamo vada avanti così.

Assistenza veloce, puntuale, gentile e professionale; molto soddisfatto.

(specifico che all'inizio il rumore era molto meno e che è andato peggiorato con il tempo perché il bullone si è allentato con l'uso, eco perché non è stata contattata subito l'assistenza)

Modificato: da boh65

superautomatico
Inserita:

Ha prontamente sistemato la cosa in 5 minuti, effettuato una serie di controlli e.... si è fermato pure a pranzo, visto che l'ora era propizia

:thumb_yello: potrebbe essere una nuova frontiera delle reti CAT, invece di pagarci la chiamata ci offrite pranzo (mgari con i ticket restaurant!? Che certa gente accumula in maniera da andarci a fare spese di 120-150 euro?!?!!?) :angry:

:smile:

Inserita:

Potrebbe essere, anche perché il pranzo consisteva di pasta con gamberoni e come secondo filetti di branzino; il tutto annaffiato con del Cannonau.

Mi sembra di capire che Samsung per le assistenze paghi davvero poco i propri collaboratori.... un pranzo amichevole aiuta ad accantonare momentaneamente i pensieri.

• 7 months later...
Inserita:

Ciao a tutti, ho acquistato anche io questa lavatrice, il tasto di spegnimento è un pulsante, lo spegnimento è gestito dalla centralina elettronica. Tanto più che la lavatrice ha la funzione di autospegnimento al termine del lavaggio. Il manuale, sezione specifiche tecniche, contiene sia il consumo energetico ponderato in "left on" che il consumo "da spento". Parliamo di 0,48W spento, 5W acceso.

Per di più secondo quello che ho visto, a contribuire al calo dei consumi di questa lavatrice fa la sua parte il soffiatore d'aria che fa le bolle e scioglie meglio il detersivo, il che in pratica permette il lavaggio a più basse temperature. E per ora pare funzionare bene. Io ho preso questa lavatrice perchè è piaciuta a mia moglie, io avrei fatto più confronti con le schede tecniche in merito ai consumi più la robustezza. Avrei anche voluto evitare le alette reggicarico in plastica dato che con la ignis cambiavo un'aletta al mese... Speriamo che questa lavatrice sia migliore. Non ho strumenti di verifica dei consumi attualmente, quindi non so se i dati sono corretti, ma non vedo come mai dovrebbero essere sballati.