Vai al contenuto
PLC Forum

"errore Fototest" Led P2 Su Centrale Came Nice Mc424

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

a dicembre scorso ho montato il Kit in oggetto della Nice. Tutto ok fino a qualche giorno fa quando il cancello ha iniziato come ad impazzire... si apre da solo, si blocca, riparte etc...

ho staccato tutti i telecomandi ma niente, ho resettato la centrale .. ma nulla. ora si è bloccato chiuso e al comando apertura si sentono i click dei rele e poi si accende il led P2 lampeggia x 4 volte che da diagnosi vuol dire errore fototest .... ma io ho impostazioni di stand-by tutto. cosa è accaduto? qualcuno ha una idea ??

grazie

Texrose

Inserita:

Se hai fatto un reset e un autoaprendimento se tutto è ok dovresti avere il led che lampeggia con frequenza di circa un secondo,poi togli i fili delle pulsantiere o comandi esterni,fai l'autotaratura dei motori,se la prende ok,se poi si ripresenta il problema ..mi sa che è andata la scheda mi è già successo un paio di volte anche a me e la nice infatti mi ha deluso un pò,bye

Inserita:

Si ho gia fatto tutto quello che dici ... tranne l'autotaratura dei motori.si il led P1 lampeggia con regolarità ad indicare che è tutto regolare.... ma di fatto non lo è.La mia comunque dovrebbe essere in garanzia,,, visto che ho acquistato a dic. 2013.

ti ringrazio comunque

buona serata

Inserita:

Spero che sei un installatore o che comunque dove l'hai acquistato non facciano storie per il cambio scheda o riparazione,bye