capparozzolo Inserito: 2 marzo 2014 Segnala Inserito: 2 marzo 2014 Buonasera, come da titolo la mia lavastoviglie whirlpool 751 non funziona e nello specifico il programma 3 cioe normale parte ,carica acqua e dopo si ferma silenzio di tomba. Il problema sussiste solo con il programma 3 mentre con gli altri funziona tutto. Suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Ai il display o solo led ? qualche led che lampeggia ?
capparozzolo Inserita: 3 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2014 No nessun display nessun lampeggio
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2014 Segnala Inserita: 3 marzo 2014 Ai provato a fare il reset come da libretto ? mi sembra tenere premuto 5 secondi il pulsante di start, poi stacca la spina per qualche minuto.
capparozzolo Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2014 Scusa ma non mi sono spiegato bene. La lavastoviglie non e' ad incasso e la programmazione e' data da una manopola tipo lavatrice e per farla partire non c'e' un pulsante ma tiri in fuori la manopola. Dunque nessun display e nessuna spia luminosa.
Del_User_149266 Inserita: 4 marzo 2014 Segnala Inserita: 4 marzo 2014 Quindi è vecchia, ( elettromeccanica ) la manopola gira solo in senso orario ? La manopola se la tiri in fuori ha un interruttore interno, devi vedere se chiude, se ok devi controllare l'interruttore a cricchetto dello sportello, ma 1 cosa alla volta.
capparozzolo Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2014 Si la manopola gira in senso orario e qualunque programma avvio la macchina funziona tranne il programma 3.
Messaggi consigliati