Davide_62 Inserito: 6 marzo 2014 Segnala Inserito: 6 marzo 2014 Buongiorno a tutti ! anzitutto chiedo scusa per la banalità della domanda; so e vedo che in questo forum si parla di ben altro ... Ma vorrei evitare di pasticciare con i telecomandi e, magari di perdere la codifica.. Dunque: - Per il cancello uso un telecomando "Beninca" (mod. TO.GO2WV) - Per la basculante del box ho un telecomando marca O&O (blu / 2 tasti rossi) che, all'interno, sul circuito stampato riporta l'indicazione BFT Mitto2. Da quanto vedo su internet, entrambi hanno la stessa frequenza (433.92 mhz). Mi farebbe piacere sapere: - è possibile memorizzare su un unico telecomando i codici di entrambi i telecomandi ? - nel caso, posso usare uno dei due telecomandi che ho gia' o devo prendere un terzo telecomando (con "autoapprendimento") sul quale memorizzo i codici del Beninca e del BFT/O&O ? grazie e ciao ! :-) buona giornata Davide
Davide_62 Inserita: 11 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2014 dall'assenza di risposte deduco che si trattava di una domanda del caxxo ... chiedo venia.
Messaggi consigliati