mawi Inserito: 12 marzo 2014 Segnala Inserito: 12 marzo 2014 salve come da titolo ho questo tv che si accende in forte ritardo. e presente la 5v dello stan-by, le altre tensioni 24 v dell inverter , 12 e 5 ci sono per circa un secondo e poi spariscono, ho controllato e scaldato gli elettrolitici senza nessun risultato, dopo un tempo circa di 15 minuti si accende e ovviamente le tensioni sono fisse qualcunomi puo aiutare ringrazio anticipatamente per completezza l alimentatore e un bn 44-00158
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Inserita: 12 marzo 2014 forse lo schema ti può aiutare,premi get manual in basso appena appare
mawi Inserita: 15 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2014 l'alimentatore non aveva colpe, scaldando di qua misurando di la, ho trovato una capacita in perdita sulla main siglato C 1110 , si trova sotto il lamierino di dissipazione degli integrati (poteva stare a vista ? quando mai) sostituito la capacità ha cominciato ad accendersi regolarmente............................. pare grazie ora lo posto sulla sezione dei guasti risolti
Messaggi consigliati