mapaedo Inserito: 13 marzo 2014 Segnala Inserito: 13 marzo 2014 Da ieri la mia lavastoviglie AEG favorit 55080 emette 3 segnali acustici brevi che si ripetono in modo continuo. La possibile causa sulle istruzioni "é scattata la protezione antiallagamento" e come rimedio dice "chiudete il rubinetto e chiamate l'assistenza". Vorrei sapere se é l'unica cosa da fare o posso fare qualcosa io per evitare l'assistenza. Grazie Massimo
Del_User_149266 Inserita: 13 marzo 2014 Segnala Inserita: 13 marzo 2014 (modificato) Devi piegarla su un fianco e vedere se esce acqua da sotto se si ai una perdita di acqua che ha fatto scattare il galleggiante del vassoio sotto la macchina, se invece sotto è asciutto ( non ti esce acqua ) c'e da fare altre cose ma procediamo per gradi. Modificato: 13 marzo 2014 da cesarini
mapaedo Inserita: 17 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Senza fare nulla, dopo 2/3 giorni ho provato a riaccendere la lavastoviglie ed ha ripreso a funzionare normalmente. Grazie per l'interessamento Massimo
Del_User_149266 Inserita: 17 marzo 2014 Segnala Inserita: 17 marzo 2014 Bè certo è probabile che si sia asciugato il vassoio.
Messaggi consigliati