zatarra Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Inserito: 18 marzo 2014 (modificato) ciao a tutti del forum volevo un cosiglio sulla lavatrice beko wml 15080Y che accendendo il pulsante e selezionando il selettore dei programmi non fa nulla si accendono le spie lavaggio e fine programma, e nulla di piu prova a tenere premuto alcuni pulsanti ma nulla morta ho controllato la resistenza e le spazzole ma sono ok....secondi voi e la scheda impallata??? io l'ho ritirata per controllarla ma difetti visibili noin ci sono neanche sulla scheda. grazie a tutti. buona giornata Modificato: 18 marzo 2014 da zatarra
Del_User_149266 Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 Il blocco porta è ok ? l'elettrovalvola ?
zatarra Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Il blocco porta chiude non appena accendo la macchina. la valvola di carico è OK,in qualsiasi programma imposto non fa nulla anche se imposto solo centrifuga oppure solo scarico non fa nulla... la scheda sembra ad occhio senza dissaldature .
tecnico77 Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Ol bloccaporta chiude quando premi il tasto avvio programma?
lukinho81 Inserita: 28 luglio 2014 Segnala Inserita: 28 luglio 2014 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il problema si era risolto perchè ho lo stesso problema, potrebbe essere un problema di pompa? Buona Giornata
Messaggi consigliati