ledenergy Inserito: 18 marzo 2014 Segnala Inserito: 18 marzo 2014 Ho comprato un Promax Prolink 4C Premium usato e sto cercando un manuale d'uso in italiano. C'è qualcuno che conosce questo strumento e potrebbe suggerimi qualche fonte per trovare istruzioni d'utilizzo?
sfoligno Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 io ho trovato questi, ma non sono in italiano! http://www.promax.es/ing/downloads/user-manuals/PK4Premium/Advanced-TV-and-Satellite-level-meter
ledenergy Inserita: 18 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2014 Grazie mille comunque. Li ho trovati anche io questi. Scriverò un email direttamente a loro per vedere se lo trovo.
ledenergy Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 Ho trovato il manuale italiano ed ho cominciato a leggerlo. Adesso avrei bisogno di nuove informazioni di come utilizzare lo strumento. Ieri sera lo collegato ad una antenna già funzionante che ha un lnb a 4 uscite e non riuscivo a capire i valori delle varie videate e neanche vedere qualche canale free. Dove potrei trovare le informazioni per il puntamento di un antenna?
actarus74 Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 salve.hai speso parecchio per questo apparecchio?io l ho visto parecchi anni fa ed era un bell apparecchio per i tempi.l ho provato con la tv analogica allora ed era reattivo.saluti
ledenergy Inserita: 19 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2014 ho speso 700 euro, non so se sono tanti o meno, dipende quello che riuscirò a fare con lui. non so da dove cominciare a impararlo, non lo trovo molto intuitivo
ledenergy Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 C'è qualcuno sul forum che conosce questo strumento. Chiedo l'aiuto anche a pagamento di capire il funzionamento.
vinlo Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Mi dispiace non poterti essere d' aiuto, ma armati di moolta pazienza e, con l' aiuto del manuale, piano paino riuscirai a capirne il funzionamento.
ledenergy Inserita: 23 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2014 (modificato) Rinuncio a questo misuratore, non è per me. Lo vendo ***** ****** Nota: il forum non è una bacheca per inserzioni. Modificato: 24 marzo 2014 da Livio Orsini
actarus74 Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 ma di che anno e' questo misuratore? saluti per tutti
Ivan Botta Inserita: 23 marzo 2014 Segnala Inserita: 23 marzo 2014 Ragazzi, la discussione la chiudiamo quì. Eventuali trattative potete farle tramite messaggi privati. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati