cuddia Inserito: 19 marzo 2014 Segnala Inserito: 19 marzo 2014 salve, la tv in oggetto dopo qualche secondo che è accesa iniziano a sbiadire i colori lo sfondo nero sembra essere sfuocato e a mano a mano diventa sempre più biancastra. ho provato a pulire i contatti della scheda t-con senza nessun risultato.Ho pravato a spruzzare lo spray refrigerante ma niente. Cosa potrei provare? Grazie a tutti anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2014 Segnala Inserita: 19 marzo 2014 hai provato a sostituire la t-con? Monta l'AS15?
cuddia Inserita: 20 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2014 no non ho provato perche non è in mio possesso. si monta as15-g!
azA9 Inserita: 20 marzo 2014 Segnala Inserita: 20 marzo 2014 Allora quasi certo che e' lui , controlla se diventa molto caldo .
cuddia Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 si dopo 1 minuto di funzionamento non si può toccare con il dito. Vorrei provvedere alla sostituzione ed a questo punto vorrei un consiglio per un acquisto di una nuova stazione ad aria calda professionale per effettuare questo tipo di sostituzuini. Voi che stazione usate? Grazie ancora a tutti
azA9 Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Inserita: 22 marzo 2014 Sto guardando anch' io per una nuova stazione .Su ebay si trova la ATTEN non costa molto ma ci vogliono gli ugelli di varie misure .Vediamo se ci sono pareri in merito .
cuddia Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2014 io ero interessato a prendere una weller la wxa2010 sembra essere molto professionale anche se costosa, sicuramente si trovano tutti i ricambi. Speriamo che qualcuno possa consigliarci bene. Ciao a tutti e buona giornata.
Messaggi consigliati