gpw3 Inserito: 20 marzo 2014 Segnala Inserito: 20 marzo 2014 Salve, la lavatrice mentre effettua i programmi fà fatica a girare il cestello. Non avendo condensatore, cosa potrei vedere sulla scheda o motore?
gpw3 Inserita: 21 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Ho visto che a volte andava e a volte no, allora ho controllato i cablaggi ed era un filo bruciato, peró ho notato anche che il cestello mi pare sbilanciato, come se andasse più forte se in un punto se lo giro con le mani
del_user_193193 Inserita: 21 marzo 2014 Segnala Inserita: 21 marzo 2014 Togli la cinghia e vedi come si comporta il cestello girandolo con le mani. Poi fai la stessa cosa con il motore. Se tutto sembra a posto, allora cambia la cinghia.
gpw3 Inserita: 24 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2014 No, anche manualmente in un tratto sembra che si inceppi e ha più resistenza. Rumori o movimenti strani del cestello non nè ha.
del_user_193193 Inserita: 24 marzo 2014 Segnala Inserita: 24 marzo 2014 No, anche manualmente in un tratto sembra che si inceppi e ha più resistenza. Il cestello o il motore?
superautomatico Inserita: 25 marzo 2014 Segnala Inserita: 25 marzo 2014 Spazzole 2cm.... e dopodichè sostituisci il condensatore da 1uf sull'alimentazinoe scheda (riguardati le vecchie discussioni in merito a questo componente elettronico che ti ho indicato)
gpw3 Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Il cestello. Il motore va benissimo, nè ho provato pure un altro. Comunque ho lubrificato la parte dietro la crociera e sembra che vada bene ora
Messaggi consigliati