dommysar Inserito: 25 marzo 2014 Segnala Inserito: 25 marzo 2014 Salve sono nuovo del forum, desidero porvi un quesito. Ieri la mia asciugatrice rex rdh97950w di colpo mentre lavorava è morta, spenta e non da piú segni di vita. Non ha fatto rumori strani o altre cose del genere, morta e basta. Cosa potrebbe essere per voi? Grazie in anticipo
Nik-nak Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 Inanzitutto hai verificato che la presa di corrente a cui è collegata funziona?(domanda banale, ma è la prima cosa da verificare). Nel caso la presa funzioni correttamente, con ogni probabilità è la scheda di controllo guasta. Ciao
dommysar Inserita: 27 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2014 Si, ho provato con due prese diverse, niente. In giro ho letto di un certo condensatore di avviamento. Potrebbe essere quello? Se si dove potrebbe essere ubicato? Grazie.
Nik-nak Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 Non sò dove hai letto di questo condensatore, in ogni caso, se sei in grado di farlo ed hai le competenze tecniche, devi smontare la scheda ed iniziare a fare alcune verifiche circuitali. Ciao
Messaggi consigliati