Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazione Lavatrice - Candy Cj 613 Xt E Sua Eventuale Sostituta (Rex Rwp1271Tfw)

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

premetto che non sono un tecnico. La CANDY che abbiamo ha cominciato a fare rumore durante la centrifuga. Leggendo qua e là credo sia il cuscinetto. Ha circa dieci anni forse di più. Ho letto che si potrebbe riparare da soli ma ci vuole tempo e cognizione di causa e non credo di saperlo fare. Ma vale veramente la pena ripararla ?

Molti suggeriscono di comprare ancora una a scheda meccanica tipo ZOPPAS 805 o meglio ancora IT WASH. Come sono le IT WASH ? Nel caso di eventuali riparazioni fuori garanzia i costi da sostenere sono effettivamente più bassi rispetto ai modelli attuali.

Infine come ultima opzione, ho visto la REX del titolo che non costa uno sproposito e potrebbe fare al caso mio. Che ne dite è una buona scelta in ottica di costi per eventuale riparazione ?

Vi ringrazio

GB

superautomatico
Inserita:

Buongiorno...

magari quel modello ha ancora la vasca apribile... ma prima di postare sul forum, una telefonata al centro GIAS della tua zona fuga ogni dubbio :)

Inserita:

La "X" nella sigla è "vasca inox".

Non si butta MAI una Candy di quella famiglia! ;)

Inserita:

Grazie per il feedback. In effetti ho contattato il centro GIAS e mi hanno detto che non vale la pena. Peccato. Vi ringrazio