Genu29 Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Inserito: 30 marzo 2014 Salve a tutti, premetto che non sono un tecnico. La CANDY che abbiamo ha cominciato a fare rumore durante la centrifuga. Leggendo qua e là credo sia il cuscinetto. Ha circa dieci anni forse di più. Ho letto che si potrebbe riparare da soli ma ci vuole tempo e cognizione di causa e non credo di saperlo fare. Ma vale veramente la pena ripararla ? Molti suggeriscono di comprare ancora una a scheda meccanica tipo ZOPPAS 805 o meglio ancora IT WASH. Come sono le IT WASH ? Nel caso di eventuali riparazioni fuori garanzia i costi da sostenere sono effettivamente più bassi rispetto ai modelli attuali. Infine come ultima opzione, ho visto la REX del titolo che non costa uno sproposito e potrebbe fare al caso mio. Che ne dite è una buona scelta in ottica di costi per eventuale riparazione ? Vi ringrazio GB
superautomatico Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Buongiorno... magari quel modello ha ancora la vasca apribile... ma prima di postare sul forum, una telefonata al centro GIAS della tua zona fuga ogni dubbio
Ciccio 27 Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Inserita: 30 marzo 2014 La "X" nella sigla è "vasca inox". Non si butta MAI una Candy di quella famiglia!
Genu29 Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Grazie per il feedback. In effetti ho contattato il centro GIAS e mi hanno detto che non vale la pena. Peccato. Vi ringrazio
Messaggi consigliati