Vai al contenuto
PLC Forum

Automazione Oleodinamica Bft Mod. Oro

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono un installatore e mi trovo ad effettuare una manutenzione su un motore oleodinamico BFT, da premettere che di recente ho sostituito la centralina al cancello perché danneggiata da insetti,e feci un rabbocco d'olio ai 2 motori, per quasi un anno non mi ha dato problemi, visto che la BFT è un'azienda che solitamente non installo ed è difficile anche da trovare,non sono molto pratico su questa azienda e mi ritrovo ad oggi ad avere uno dei due motori non funzionanti.

I motori avranno almeno 10 anni e non conosco nei dettagli le precedenti manutenzioni, c'è qualche installatore che conosce bene questi motori e sa darmi qualche dritta su usure e difetti?sa consigliarmi un link dove ci sono le caratteristiche per effettuare una manutenzione?grazie anticipatamente.

Inserita:

Ciao

Che difetto ha l'operatore oleodinamico? Hai misurato gli avvolgimenti ? Hai misurato i condensatori ? Ha perso olio ? Avendo 2 operatori puoi invertire sia l'uscita in centrale che i condensatori. Personalmente non monto Bft che reputo buona come prodotti.

Facci sapere

Ciao