del_user_83838 Inserito: 6 aprile 2014 Segnala Inserito: 6 aprile 2014 Ho scovato in cantina un frullatore tipo questo. Nonostante sia di alcuni anni fa, dopo che l'ho accuratamente pulito, funziona ancora perfettamente: l'ho provato due o tre volte e va alla grande! Nel pulirlo ho notato che in prossimità della base (dove c'è lo stacco tra la plastica bianca e la base grigia) una sorta di non so dire se pulsante rosso che, se tenuto premuto, fermava il motore. Ovviamente non è il tasto di accensione principale. A cosa poteva servire?
del_user_83838 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2014 Per evitare che il motore si surriscaldasse?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 sì,per evitare in caso di sovraccarico del motore ,che questi si bruciasse. Una finezza usata solo dalla Girmi
del_user_83838 Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 sì,per evitare in caso di sovraccarico del motore ,che questi si bruciasse. Una finezza usata solo dalla Girmi Allora faccio bene a tenermi questo frullatore perché migliori delle cineserie attuali?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 altrochè! Un consiglio: procurati il giunto di gomma con scanalatura esagonale per l'elica sul bicchiere.Non le troverai più facilmente,per il resto quel frullatore è eterno
nellosalice Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Inserita: 12 maggio 2015 Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare::: praticamente dopo tanti anni ho deciso di rispolverare il vecchio Gemini type 12 ma accendendolo ho scoperto che le fruste non giravano bene,quindi nel smontare mi sono accorto che i denti degli ingranaggi erano consumati... visto ci tengo tantissimo a questo sbattitore più che altro per un valore affettivo qualcuno potrebbe dare una mano dove trovare quei pezzi ormai logori? Sono anche disposto a comprarne un altro per utilizzare i pezzi... grazie
Messaggi consigliati