marco20122012 Inserito: 7 aprile 2014 Segnala Inserito: 7 aprile 2014 Ciao a tutti, ho un problema su un citofono lt terraneo con tre cornette in parallelo 600ws e un posto esterno 2659n ho verificato giá le tensioni e provveduto a sostituire una cornetta in quanto non sganciava bene e a volte si sentiva e a volte no. Ora mi rimane il problema che la fonia della cornetta non si sente sul porter esterno. Ho provato pure la continuitá dei fili ed è regolare, fattoa nche la prova di inversione 1 con 2 ma nulla da fare. A questo punto non mi rimane che sostituire il porter,ma Prima di spendere 60 euro per un porter completo pensavo di provare a sostituire i tre transistor che ci sono sul porter. Nessuno ha un consiglio sul da farsi?
marco20122012 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 Aggiungo che il collegamento eseguito dovrebbe essere questo infatti sulle 600ws non c é il ponte fra il 7 e il4. Ops non mi ha allegato la foto comunque é lo schema 600.119 trovato qui sul forum. Scusate se un moderatore mi puó riunire i tre post, grazie
marco20122012 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2014 Allora ho sostituito tutti e tre i transistor ma nulla da fare. Alla fine l ho messo nuovo. Ma il dubbio mi rimane. Cosa diavolo deve essersi guastato? Ho sostituito tutto il sostituibile mi rimane solo il dubbio dell autoparlante da 50 ohm.
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 Ciao. Scusate se un moderatore mi puó riunire i tre post E quali sarebbero?
Messaggi consigliati