eltractortranese Inserito: 8 aprile 2014 Segnala Inserito: 8 aprile 2014 salve, ho un problema con questo apricancello, se collego la messa a terra mi scatta il differenziale, senza funziona, dove risiede il problema secondo voi, premettendo che sul mammut di collegamento 220v c'e' un varistore tra la fase e la messa a terra.
eltractortranese Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 ho controllato la resistenza del varistore cche e' di 7,5 ohm, mi sembra decisamente troppo bassa, che valore mi consigliate di mettere?
rfabri Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Più che mettere io direi di togliere intanto ..,poi se non scatta più il differenziale ne metti uno di nuovo da 275V,bye
eltractortranese Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 si, senza non scatta il differenziale
rfabri Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Allora vuol dire che il suo lavoro l'ha già fatto e naturalmente i varistori per proteggere il o i circuiti vanno in corto e bisogna sostituirli,e in caso di circuiti in 230Vac solitamente si montano a 275Vac,bye
eltractortranese Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 il suo lavoro l'avra' fatto in un altra vita, perche' l'apparecchio e' nuovo, bye!
rfabri Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Inserita: 10 aprile 2014 Ma il disturbo te l'ha fatto subito al primo collaudo ?o....per caso avevi sbagliato i collegamenti un attimo? succede ,altrimenti può essere diffetoso,pitoeto di un altro guasto più grave,bye
Messaggi consigliati